anarchia_simbolo_vernice_01https://alcunianarchiciudinesi.noblogs.org/post/2016/10/08/udine-8-10-16-condannato-un-anarchico-a-1-anno-e-9-per-rapina-e-violazione-foglio-di-via/

Negli ultimi giorni un compagno anarchico di Udine, che sta scontando una condanna di otto mesi (fino a febbraio 2017) ai domiciliari a Trieste per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato condannato in via definitiva senza condizionale a 1 anno e 4 mesi per rapina e a 5 mesi per violazione del foglio di via da Udine. Seguiranno aggiornamenti e informazioni sulle modalità in cui dovrà scontare le condanne.

Cogliamo l’occasione per mandare un saluto ai compagni arrestati e indagati nell’operazione “Scripta Manent” e ai tre compagni (a cui è stato allungato l’obbligo di dimora per almeno altri 6 mesi) che il 10 ottobre avranno un’udienza a Firenze per tafferugli con gli sbirri a un concerto mesi fa, fatti in risposta ai quali fu attaccata con molotov la caserma dei carabinieri. Saluti solidali a chi resiste nella lotta contro il dominio.

Alcuni anarchici udinesi